Novembre, 2019

16nov23:00Cezar e Togué a Zero11 per Back to Basics

back to basic 16 novembre 2019

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 16 novembre 2019 dalle 23 alle 04:00 Zero11 presenta Back to Basics The Essence Of Djing. Andiamo a vedere i dj della serata e altre informazioni utili.

Line Up:

  • Cezar [Understand / Ro]
  • Togué [Zero11 - Re.Face]

Ingresso: 10 €, special deal 5 euro entro l'1

Partners :

  • Redbull
  • Jägermeister
  • Meoko

Infoline :

  • +39 3201795577 Francesco
  • +39 3404150654 Antonio

CEZAR

Cezar è una figura chiave nella scena underground di Bucarest, sia come artista influente che come dj ispiratore. È già un produttore affermato e i suoi set all'avanguardia sono sia seminali che energici, il legame tra nuovo e vecchio, minimal techno. Ha un programma intenso da un pò di tempo, ma ha trovato il tempo e l'energia necessari per affinare le sue capacità di produzione. Sia lui che il duo noto come Praslesh hanno frequentato SAE Bucarest e hanno acquisito familiarità con diverse attrezzature e tecniche di studio. Ciò ha comportato progetti con musicisti dal vivo e Cezar con Praslea è stato persino coinvolto in un progetto dal vivo con il percussionista Lucian Maxim e il musicista vibrafono Alexandru Anastasiu. Insieme a Praslea e Kozo ha creato l'etichetta Understand, uno dei mattoni che ha reso il nostro muro così forte. Din gand in cand è stato rilasciato 3 anni fa e ora Cezar è tornato con un doppio EP chiamato Om Vedea. Il 2015 presenterà nuove collaborazioni con Rhadoo e Cristi Contro.

TOGUÉ

Creativo e sempre attento ai dettagli, Antonio Guerrieri aka Togué, è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali creando quel sentimento tra dancefloor e musica unica nel suo genere. Togué è proprietario del progetto RE.FACE: etichetta e una festa settimanale di successo con sede a Pescara. Massimizza tutto ciò che riguarda la musica. Carisma e attenta selezione musicale caratterizzano i suoi set. Attualmente è alla ricerca di nuovi groove e suoni musicali che definiranno lo stile delle sue prossime uscite.