Dicembre, 2018

15dic21:3023:59Celentony live al Mood di Pineto. Tributo a Celentano

celentony 15 dicembre

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:59

Dove

Mood Cafè Pineto

Via Gabriele d'Annunzio, 48, 64025 Pineto TE

Informazioni sull'evento

Sabato 15 dicembre dalle ore 21-30 al Mood di Pineto la musica sarà quella di Adriano Celentano a farla da protagonista con i più bei pezzi cantati da Celentony, una delle più apprezzate cover di una delle leggende viventi della musica italiana.

Uno show che accompagnerà i presenti tra gli intramontabili successi da "Azzurro" a "Pregherò", da "Il tempo se ne va" a "Il ragazzo della via Glunk" fino ai più recenti "L'emozione non ha voce", "Per averti", "Acqua e sale".

Unico, impareggiabile, ora showman, ora cantante, ora presentatore, ora attore e produttore... è la grande passione per Adriano Celentano a far nascere nel febbraio del 2017 il progetto “Celentony e I Molleggiati”. Il progetto artistico denominato “Celentony” da sempre offre al proprio pubblico in tutte le esibizioni uno spettacolo coinvolgente dove colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Tony Vosolo con Adriano Celentano, che fa assumere un’identità precisa al gruppo. La voce è assolutamente stupefacente, ma anche i movimenti lasciano senza fiato : il passo alla Celentano, il modo di interpretare i gesti, la maniera inconfondibile di molleggiare. La ciliegina sulla torta? Tony indossa costumi di scena identici a quelli utilizzati dal Molleggiato nella sua lunga carriera. All’interno dello show, sono diversi i momenti comici, estratti da films e concerti di Celentano. Insomma uno spettacolo imperdibile e pieno di emozioni dedicato all’artista più amato e discusso dello spettacolo italiano.