Ottobre, 2018

27ott22:0023:59In evidenzaCarl Brave live al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo

carl brave 27 ottobre

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Pin Up Music & Beer

uscita A/14 Giulianova-Teramo Mosciano Sant\\'Angelo

Informazioni sull'evento

Sabato 27 ottobre a partire dalle ore 22 al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo si esibiranno i Carl Brave.

Carl Brave x Franco126 è un duo musicale hip hop italiano formato a Roma dal rapper e produttore discografico Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave, e dal rapper Federico Bertollini, in arte Franco126. I due artisti si sono conosciuti quando Carl Brave, dopo aver fatto parte del gruppo Molto Peggio Crew (nato nel 2007), ha cominciato a collaborare con i membri della crew trasteverina dei 126 (o CXXVI), della quale fa parte Franco126.

Dal settembre 2016 i due hanno cominciato a pubblicare su YouTube le loro canzoni, da Solo guai, primo singolo di quello che sarà poi il progetto ufficiale, a Pellaria, ultimo singolo dello stesso progetto. Il 5 maggio 2017 il duo pubblica l'album Polaroid, così intitolato in quanto, fin dalla pubblicazione del primo singolo, ogni canzone è stata accompagnata da una foto scattata da una macchina fotografica Polaroid. Ogni singolo, infatti, rappresenta un’immagine della loro vita.

Il 21 luglio è stato pubblicato il singolo Barceloneta, in collaborazione con il rapper Coez. L'11 maggio 2018 è uscito il singolo da solista di Carl Brave Fotografia, in collaborazione con Francesca Michielin e Fabri Fibra e in contemporanea il suo album di debutto da solista Notti brave.