Dicembre, 2018

31dic20:30Capodanno 2019 al Parco dei Principi a Pescara

parco dei principi

Quando

(Lunedì) 20:30

Dove

Ristorante Parco dei Principi

Strada Provinciale per Pescara - S. Silvestro, 320, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

A Pescara torna puntuale l'appuntamento con il Capodanno al Ristorante Parco dei Principi di Pescara. L'ultima notte dell'anno partirà alle 20:30 circa con il cenone accompagnato dai suoni e dalla voce di Alessia Ferretti. Dopodichè i ritmi e l'atmosfera saliranno fino a dopo gli auguri di mezzanotte, quando si comincerà a ballare fino a notte fonda. Per l'occasione in consolle la musica sarà mixata da Nicola Simone, DJ Resident di molti locali pescaresi.

Menù Cenone:

Elegante cocktail di benvenuto *Ostrica marinata ai cetrioli *Salmone marinato con agrumi e zenzero *zeppole salate al sapore di mare *bollicine borgomolino Antipasti freddi : *insalatina di finocchi e melograno *tagliatella di seppie con citronette all'arancia *tataki di tonno con maionese di avocado Antipasti caldi: *vellutata di zucca con mandorle tostate *medaglione di polenta con cuor di gambero al lardo di colonnata *fagottino di merluzzo in foglia di verza Primi piatti: *paccheri con straccetti di orata al profumo di limone *ravioli di astice e burrata con pomodi piccadilly Secondi piatti: *darna di ombrina profumata alle erbe *caponatina di verdure Dessert: *selezione di piccola pasticcera dolci della tradizione panettone e torrone Alla mezzanotte: *zampone e lenticchie uva mandarini e ananas Bevande: *cantina colle del sole *donna Antalya trebbiano D'Abruzzo tenimento di prinzio *arrogante cerasuolo Prevendita obbligatoria, costo €100

Possibilità di menù diverso da quello ufficiale purchè richiesto con largo anticipo. Previsto menù per bambini da 3 a 8 anni al costo di €50, con Area Lounge a loro riservata(baby club fino alle 2:00)dove anche i genitori potranno cenare prima di scatenarsi nell'area disco al piano di sopra.

Prenotazione obbligatoria con caparra

Per maggiori informazioni si invita a contattare i numeri 368.3075731, 392.0659865 oppure 392.4172333