Agosto, 2019

09ago18:3023:59A Fara San Martino la 3° edizione di Borgo Stellato

borgo stellato

Quando

(Venerdì) 18:30 - 23:59

Dove

Fara San Martino

Informazioni sull'evento

Venerdì 9 agosto a Fara San Martino, nel suggestivo borgo di Terravecchia, in provincia di Chieti torna l'appuntamento con Borgo Stellato, organizzato dall'associazione Giovani Faresie giunto quest'anno alla sua seconda edizione.

Ore 18.30 apertura evento. A seguire ci sarà l'apertura degli stand gastronomici e l'inizio dello spettacolo per bambini "Piazza delle Meraviglie"

Non mncherà la musica ad allietare la serata. Sul palco saliranno: Domenique Las Bas, The Escorts, Aventino Blues Connection, Loris Della Rocca, Luca Cipriani sax live e le Distorsioni Acustiche

Gli stand gastronomici e le degustazioni dei prodotti tipici del luogo sono gestiti dalle attività di ristorazione del paese, lungo le caratteristiche stradine del borgo. Sarà possibile assaporare le prelibatezze tipiche del luogo, sotto la cornice della Majella e guardare le stelle con un telescopio professionale.

Una novità di quest'anno è un'area dedicata al GIN & TONIC dove sarà possibile sorseggiare il cocktail's con diverse sfaccettature.