Dicembre, 2017

E' un evento che si ripete

15dic20:4523:59In evidenzaConcerto di Natale con Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Quando

(Venerdì) 20:45 - 23:59

Dove

Cattedrale Avezzano

Via Guglielmo Marconi, 67051 Avezzano AQ

Informazioni sull'evento

Venerdì 15 e sabato 16 dicembre, appuntamento alla Cattedrale dei Marsi di Avezzano con il Concerto di Natale, organizzato dall'associazione culturale Harmonia Novissima e giunto alla sua diciottesima edizione. Quest'anno ospite di eccezione sarà Massimo Ranieri. Inizio live previsto per le ore 20.45.

Anche l’edizione di quest’anno avrà un fine solidale. L'intero ricavato del concerto sarà infatti indirizzato alla Diocesi di Rieti a sostegno di iniziative volte ad incoraggiare la ripresa di attività sociali dopo il  sisma del 2016.

Alla fine del concerto di sabato sera il Vescovo dei Marsi, unitamente al Sindaco della Città, conferirà all'artista napoletano il Premio alla Carriera. La scultura è stata realizzata dall’architetto Alberto Cicerone, autore anche del Fonte Battesimale nella Cappella Sistina.

Biglietti

Prevendita biglietti a partire dalle ore 16 del  21 ottobre. Tickets acquistabili presso il Punto Informativo di C.so della Libertà (angolo via Bagnoli)

Il costo del biglietto è di 35 euro

É consentito acquistarne massimo 4 a persona, a scelta su uno dei due concerti, o 4 biglietti divisi sulle due serate. Vietata la prenotazione.