Ottobre, 2018

13ott22:0023:59Aura live al Makkiato Caffè di Teramo

AURA

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Bar Makkiato

Circonvallazione Ragusa, 15, 64100 Teramo TE

Informazioni sull'evento

Sabato 13 ottobre alle ore 22 al Makkiato Caffè di Teramo, saliranno gli Aura.

In attività dal 1992 (ma dal '96 come AURA) la band suona regolarmente in tutta Italia e all'Estero con circa 50 concerti tra Germania, Singapore,Inghilterra,Belgio,Slovenia,Austria, Emirati Arabi, Croazia, Svizzera, Repubblica Ceca, Ungheria (ospiti dell’Istituto Italiano di Cultura) e Stati Uniti per 4 concerti nell'anno della Cultura Italiana (New York,Philadelphia ed Atlantic City). Hanno partecipato più volte a programmi televisivi in Rai -Domenica In per citarne uno- e radiofonici, ospiti di Lino Banfi nel celebre –Studio 1- di Via Asiago e nel Tour Nazionale di “Viva la Radio”.

Hanno vinto il concorso nazionale “New Generation” aggiudicandosi il premio MESCAL e nel 2007 si sono esibiti dal vivo a Bari di fronte ad oltre 40.000 persone in occasione del Capodanno, con Checco Zalone, Alex Britti e lo Zelig Circus.

Hanno accompagnato in tour Eric Martin (Mr. Big) e suonato con la pop star Sarah Jane Morris, Jennifer Batten (Michael Jackson) Wendy Starland, il M° Roberto Ottaviano, l’ ACO Orchestra, il Quartetto Carabellese e come opening act per tanti nomi del panorama nazionale e mondiale (Stef Burns, Vince Pastano,Kee Marcello, Neil Murray, Marco Mendoza ecc..)