Ottobre, 2018

E' un evento che si ripete

12ott17:0023:59Festilval della birra nel weekend al Centro Commerciale L'Arca

arca beer festival 2018

Quando

(Venerdì) 17:00 - 23:59

Dove

Centro Commerciale L'Arca Spoltore

Via Federico Fellini, 2, 65010 Villa Raspa PE

Informazioni sull'evento

IV edizione dell'Arca Beer Festival il prossimo weekend al Centro Commerciale L'Arca di Spoltore. Da venerdì 12 ottobre a domenica 14 una tre giorni tra stand gastronomici, birre, musica, animazione e divertimento.

Ogni sera ci sarà un appuntamento dalle ore 21 dalla musica di Vasco Rossi con il tributo dei Punto Radio Kom allo show di Christian Cappellone conosciuto per le sue imitazioni a personaggi noti dello spettacolo fino al travolgente spettacolo de Le Pannocchie dell'Adriatico la serata conclusiva dell'evento.

L'ingresso è libero e gratuito sia agli stand che agli spettacoli serali. Ricordiamo che nella scorsa edizione 2017 si era esibito anche ANTOnacci con le sue cover sul cantautore milanese.

PROGRAMMA Venerdì 12 ottobre ore 21:00 PRK Punto Radio Kom – Tributo a Vasco Rossi Sabato 13 ottobre ore 21:00 Christian Cappellone Domenica 14 ottobre ore 18:00 Le Panocchie dell’Adriatico <pstyle="text-decoration: underline;">PRK PUNTO RADIO KOM

Il gruppo  musicale nasce nel 2012 e fin da gli inizi offre al proprio pubblico uno spettacolo coinvolgente dove colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante con il Vasco nazionale. Vanta diverse collaborazioni con i musicisti di Vasco: il chitarrista Maurizio Solieri e il sassofonista Andrea Innesto in arte Cucchia. Nella stagione estiva tra i vari locali in Abruzzo li abbiamo potuti ammirare il 22 luglio all'Osteria della Musica.

LE PANOCCHIE DELL'ADRIATICO

Le Panocchie dell'Adriatico - il Nuovo Folk Abruzzese, e qualcos'altro. Membri del gruppo: Simone Di Giandomenico, Marco Di Giandomenico, Daniele Fabiano, Manuel Rapino, Matteo Teodoro, Mario D'Amario.