Agosto, 2020

E' un evento che si ripete

03ago21:3023:30In evidenzaAntonella Ruggiero e Di Fulvio Group per Estatica, concerto a Pescara

ruggiero di fulvio 3-4 agosto 2020

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Antonella Ruggiero è la più eclettica e versatile tra le cantanti italiane. Si presenta con il "Maurizio Di Fulvio Group" un quartetto abruzzese d’eccezione, che si esibisce oramai da un trentennio nei maggiori festival europei ed americani, formato dal chitarrista-compositore Maurizio Di Fulvio, dal fisarmonicista Renzo Ruggieri, dal contrabbassista Ivano Sabatini e dal batterista-percussionista Davide Marcone.

L'appuntamento musicale è per lunedì 3 e martedì 4 agosto presso il Porto Turistico Marina di Pescara alle ore 21.30. Rientra nell'ambito dei Concerti sotto le Stelle e rappresenta per la Ruggiero un ritorno dopo due anni nella cittadina adriatica. Un live in chiave acustica con i brani più importanti della carriera della cantante sia come solista che con i Matia Bazar.

Sarà l'opportunità di riascoltare brani che hanno fatto la storia della musica italiana da "Ti sento" a "Vacanze romane", da "Per un'ora d'amore" a "Echi di infinito" passando per alcuni standard americani.

L'ingresso al concerto è di 15 euro e i biglietti sono disponibili in prevendita su ciaotickets. I posti sono limitati per ottemperare alle indicazioni di sicurezza anticovid.