Luglio, 2018

E' un evento che si ripete

05lug19:0023:59In evidenzaAnteprima sagre a Giulianova Alta

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Giulianova Alta

Centro Storico Giulianova

Informazioni sull'evento

Da giovedì 5 a domenica 8 luglio torna a Giulianova Alta, in provincia di Teramo, l'appuntamento con Anteprima sagre, manifestazione giunta quest'anno alla sua quarta edizione.

Lo scopo di Anteprima Sagre è quello di mettere al centro la buona cucina locale unendo in un unico evento quelle sono sagre diverse e proponendo un ricco menù di specialità. Presso gli stand gastronomici, appositamente allestiti e aperti ogni sera a partire dalle ore 19, si potrà scegliere  il fritto che farà riferimento sia alla tradizione culinaria tipica di Ascoli che a quella di Napoli. Insieme con i classici arrosticini di Farindola sarà, inoltre, possibile apprezzare pecorino prodotto utilizzando il caglio di maiale. Ci saranno poi il formaggio fritto e il tradizionale “frittellone” di Civitella, mentre Giulianova proporrà la frittura di pesce.

Non mancheranno gli appuntamenti musicali a fare da contorno. Ad aprire gli spettacoli sarà il 5 Vittorio il Fenomeno, virtuoso dell’organetto- Le sonoritàrock-blues della band “Black Hole Machinery” allieteranno la serata del 6 luglio, mentre il pop italiano più coinvolgente sarà protagonista della serata del 7  con la live band “Turan Turan”. A chiudere la manifestazione saranno il giorno 8 i “Gengiva Trio Tonico” con il loro live acustico.