Luglio, 2019

08lug22:0023:59In evidenzaAnna Tatangelo a Pescara, concerto gratuito: quando, dove

anna tatangelo

Quando

(Lunedì) 22:00 - 23:59

Dove

Pescara Porta Nuova

65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 8 luglio 2019, in occasione della Festa di San Cetteo, Anna Tatangelo sarà in concerto a Pescara, nel piazzale antistante la Stazione Porta Nuova, per una tappa del suo tour La fortuna sia con me. Il live avrà inizio alle ore 22 e sarà a ingresso gratuito.

Dell'album, uscito lo scorso 8 febbraio, che dà il nome al tour fanno parte i brani "Le nostre anime di notte", con il quale l'artista si è classificata al ventiduesimo posto all'ultima edizione del Festival di Sanremo. Di seguito il video del brano sotto la regia di Federico Merlo.

Un altro singolo "Tutto serve" è invece arrivato in radio lo scorso 7 giugno. La raccolta di inediti contiene 11 tracce musicali come "Chiedere scusa", "Ragazza di Periferia" (feat. Achille Lauro & Boss Doms), "La fortuna sia con me", "Perdona", "La vita che vive", "L'attesa", "Astronauti", "La condanna e la felicità" e "Amami domani".

Dopo i live nei club conclusi a maggio, che hanno ospitato sul palco nomi del calibro di Syria, Achille Lauro & Boss Doms, Paola Turci, Briga, Gigi D’Alessio, Livio Cori e Gemello, Anna é stata tra i protagonisti dei Music Awards 2019 all’Arena di Verona lo scorso 4 giugno.

A Pescara Anna Tatangelo porterà sicuramente le tracce contenute nell’ultimo disco ma anche i suoi più grandi successi come "Doppiamente Fragili", "Un nuovo bacio", "Quando due si lasciano", "Occhio per occhio",  "Muchacha", "Libera", "Lo so che finirà", "Il mio amico", "Rose spezzate" e molti altri brani.

L’artista sarà in concerto per tutta l’estate con nuovi concerti. Per chi non volesse perdere le sue prossime tappe ricordiamo che il 3 agosto sarà in Piazza Libertà a Ragusa in occasione di "Ragusani nel Mondo" quindi l'11 a Stella di Monsampolo del Tronto in provincia di Ascoli Piceno mentre il 15 agosto tornerà in Abruzzo e precisamente a Montereale, in provincia dell'Aquila. Ricordiamo che lo scorso 1° marzo la cantante era stata al Centro d'Abruzzo Ipercoop di San Giovanni Teatino per il firmacopie e incontrare i fans.