Settembre, 2018

15set21:00Alien al Jambo dinner show disco a Pescara

Jambo 15 settembre 2018

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Jambo Beach Club Pescara

Viale della Riviera, 38, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 15 settembre sulla riviera di Pescara serata danzante al Jambo, appuntamento con Alien. Dalle ore 21 sarà possibile accedere a uno dei più gettonati locali della movida pescarese che ripropone i suoi ingredienti di gusto, eleganza ed esclusività.

Si parte dalla cena fino alla disco con due aree musicali.

Si balla dalle 23.30. In area 1 troviamo Andrea Mammarella in consolle, voice Kokko. In area 2 Smoothies, Kokko e Kapes. Special show con Irene Chanel e Pelaca.

Per chi desiderasse partecipare dalla cena ci sarà la possibilità di scelta tra due menù.

Quello pizza a 25 euro con prosecco di benvenuto con finger al bar. Come antipasti mix di affettati, polpette al basilico, sformato di patate, lasagna all'abruzzese, rustico cotto e formaggio, giro pizza. Da bere una bottiglia ogni tre persone e acqua o brocca di coca cola o birra.

Quello di pesce a 35 euro con insalata di mare, salmone marinato con rucola e scaglie di parmigiano, seppie e peperoni arrosto, scampo ghost, gnocchi pesto e cozze, fritturina mista. Da bere una bottiglia di vino ogni tre persone più acqua.

Ingresso libero con consumazione obbligatoria, prenotazione obbligatoria invece per bloccare una delle proposte di menù o salotti. Possibilità di prenotare un salotto con cena da 100 euro, dopo cena da 150 a 200 euro.

Per info e prenotazione tavoli o salotti sono a disposizione il seguente numero: 3295354166