Settembre, 2018

08set18:3020:00Alessio Bernabei firmacopie di "Senza Filtri" a Pescara

Alessio Bernabei Senza Filtri 8 settembre 2018 Pescara

Quando

(Sabato) 18:30 - 20:00

Dove

Libreria La Feltrinelli Pescara

Via Trento, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 8 settembre ore 18:30 la Libreria La Feltrinelli di Pescara accoglierà Alessio Bernabei. Chi volesse farsi autografare il cd e avere ingresso prioritario dovrà acquistarlo presso la libreria e ritirare il pass (uno per ogni cd o lp acquistato). Questo fino a esaurimento degli stessi, ingresso libero. Questa sera invece sarà protagonista a Tottea di Crognaleto (TE) in concerto gratuito con i Gemelli Diversi.

Il cantante romano ha chiuso da tre anni il capitolo con la band Dear Jack e il 7 settembre ha pubblicato il nuovo lavoro da solista dal titolo "Senza Filtri". Un album che arriva qualche giorno dopo il suo 26mo compleanno. In una recente intervista a Tgcom24 lo stesso artista che parlato di questa produzione sottolineando come lo rappresenta al 100% perchè si sente trasparente: "nel bene e nel male dico sempre la verità in faccia. É un pregio ma anche un difetto, sono così... Le persone che mi stanno vicino però apprezzano la mia sincerità".

In occasione del suo live sempre a Pescara in occasione della Festa della Madonna dei Sette Dolori del 4 giugno Alessio ha accennato dei suoi prossimi impegni e del suo cambiamento di look e di vestire anche se sottolinea come la parte più importante resti quella musicale.

Di seguito il video di un suo recente singolo "Ti ricordi di me", pubblicato lo scorso 2 luglio dove racconta c'è molto di se e della suo passato rivisitato in una chiave ironica.