Giugno, 2019

07giu17:0019:00Alberto Urso, firmacopie al Centro Commerciale Megalò a Chieti

alberto urso 7 giugno

Quando

(Venerdì) 17:00 - 19:00

Dove

Centro Commerciale Megalò

Località Santa Filomena, 66100 Chieti Scalo, Chieti CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 7 giugno, dalle ore 17, al Centro Commerciale Megalò di Chieti, in piazza Giove, Alberto Urso, il vincitore di Amici 18 incontrerà i fan e firmerà le copie del suo primo album “Solo”

Il disco del tenore siciliano, rilasciato lo scorso 10 maggio, contiene undici tracce di cui tutti gli inediti presentati durante il talent show di Canale 5 e anche due cover: Adesso tu e Guarda che luna, in duetto con la cantante Arisa.

Come partecipare

 I pass saranno distribuiti giovedì 6 dalle 15 alle 20 e venerdì 7 dalle 13 alle 18 in Piazza Sole a Megalò. Insieme al pass, sarà consegnata anche una liberatoria da compilare. Per poter ricevere il pass, è necessario portare con sé la copia del disco. Il cd potrà essere acquistato anche fuori dal Centro Commerciale.

Per i minorenni la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

Tutti coloro in possesso di un pass potranno accedere al firmacopie. L’organizzazione chiamerà i numeri indicati sul pass a gruppi, in modo che i partecipanti abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nel box riservato a quella fascia di numeri (esempio, box per i pass da 1 a 80, box da 81 a 100, ecc.)

L'ospite firmerà esclusivamente il cd “Solo“: non saranno firmati cd già autografati dall'artista, né altri supporti come cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta

Il pass senza cd non dà accesso al firmacopie. Senza la liberatoria compilata, non sarà possibile fare la foto, ma solo farsi autografare il cd.