Luglio, 2019

E' un evento che si ripete

03lug18:0023:59A Nereto A tutta birra: gastronomia e musica

a tutta birra

Quando

(Mercoledì) 18:00 - 23:59

Dove

Nereto

Nereto 64015 TE

Informazioni sull'evento

Dal 3 al 7 luglio a Nereto, in provincia di Teramo, appuntamento con A tutta birra, Per cinque sere, presso gli stand gastronomici appositamente allestiti e aperti a partire dalle ore 18, si potranno degustare prodotti locali, accompagnati da fiumi di birra artigianale.
Non mancherà la musica dal vivo per allietare le serate, tutte le sere a partire dalle ore 21.30. Apriranno mercoledì I Pupazzi, giovedì sarà la volta dei Turan Turan. Venerdì  La notte di Vasco con Andrea Braido e Andrea Innesto "cucchia". Sabato ci saranno i Laga Brigante, domenica il Campari Party con il dj set fi Filo dj e Matteo Periodico. Domenica chiuderanno gli Aura.
L’Avis Nereto sarà presente, con un suo stand in piazza Cavour. Nel corso della serata d’apertura del 3 luglio ci sarà la presentazione, mediante la proiezione di un filmato, dell’AVIS con tutte le attività che realizza a livello nazionale. A seguire sarà illustrata l’opera svolta dalla locale sezione, ricostruendo quanto fatto in questi 40 anni di vita in tutto il territorio della Val Vibrata per la promozione del dono del sangue. L’Associazione fornirà allo staff della manifestazione le magliette e i cappellini con logo “Avis Nereto 40°”.