Luglio, 2019

E' un evento che si ripete

05lug20:0023:59A Turrivalignani la 20° Sagra della pizza fritta e arrosticini

sagra pizza fritta arrosticini

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Turrivalignani

Centro Storico Turrivalignani

Informazioni sull'evento

Dal 5 al 7 luglio a Turrivalignani, in provincia di Pesscara torna l'appuntamento con la Sagra della pizza fritta e arrosticini. L’evento, organizzato dalla Pro Loco Turrivalignani con il patrocinio del Comune, è giunto quest'anno alla sua  ventesima edizione e si svolgerà in contrada Pescarina, Piazza Berlinguer.

Tutte le sere apertura presso gli stand gastronomici, appositamente allestiti e aperti dalle ore 20, si potranno degustare i prodotti della sagra ma anche altre specialità locali. Dalle ore 21 si ballerà in piazza con musica latinoamericana e liscio. Venerdi sarà di scena l’orchestra “Jessica Music”, sabato 6 toccherà a "Liscio Simpatia" mentre domenica chiuderà  l’orchestra spettacolo “Italiastar”. Tre serate musicali all'insegna del ballo liscio e latino americano. Ingresso libero.

L'ESTATE A TURRIVALIGNANI

Ricordiamo che la Pro Loco di Turrivalignani sta organizzando per i mesi di luglio e agosto anche altri interessanti eventi. In rassegna vediamo quali. Il 3 luglio in programma Turrivalignani in musica con musica da vivo e karaoke in Piazza Umberto I°. Il 10 luglio nella stessa location Turrivalignani in sport con torneo di calcetto nell'impianto sportivo comunale, il 19 appuntamento con il teatro e lo spettacolo "Quatrine e Pulizije" a cura della compagnia teatrale "La Sfasciata". Il 26 invece spazio alla moda con una sfilata nella scenografica passerella naturale di Piazza "Enrico Berlinguer" (contrada Pescarina). Il 10 agosto in occasione della Festa di San Lorenzo concerto di musica classica nell'Abbazia dei Santi Vincenzo e Giovanni alle 18 e a seguirei festa di chiusura della rassegna estiva in Piazza Umberdo I° con pizza e balli di gruppo fino alla mezzanotte dove ci sarà una cocomerata sotto le stelle.