Hotel Villa Luigi

Via Casone, 64014 Martinsicuro TE

Tutti gli eventi del Hotel Villa Luigi: pranzi per occasioni particolari e per tutti i giorni, divertimento. Orari di apertura, menù e numeri utili

L’Hotel Villa Luigi si trova a Martinsicuro (TE), tra dolci declivi punteggiati di uliveti e macchia mediterranea, in ammirevole posizione fra mari e monti. La struttura, aperta tutto l’anno, gode del felice abbinamento fra moderno comfort e fascino dell’antico.

L’Hotel Villa Luigi, ricavato da un vecchio casolare, è dotato di un giardino fiorito, bar comunicante con la terrazza ed un’ampia sala Tv con ricezione satellitare. Parcheggio privato, custodito e videoorvegliato per tutte le auto. Le camere permettono al cliente di sentirsi a proprio agio in un ambiente dove nessun particolare è stato trascurato; sono dotate di servizi privati con box doccia, tv, cassetta di sicurezza, frigobar ed aria condizionata a regolazione individuale.

Ad ogni risveglio, seguiranno ricche ed abbondati prime colazioni a buffet. Ogni mattina, oltre ad avere il servizio di lettura dei quotidiani, viene servito latte genuino appena munto, cornetti caldi, squisite torte, deliziosi salumi e formaggi tipici del luogo, fresche spremute d’arancia, barchette d’ananas e futta di stagione. La colazione viene servita direttamente in sala, dotata di Wi-fi gratuito e Tv 52 Pollici a ricezione Satellitare. Fra le caratteristiche distintive dell’Hotel Villa Luigi.

Organizza feste e serate di ballo latino. Per contatti si invita a contattare il numero.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO