Cinema Ciakcity Lanciano

Via V. Bellisario, 41, 66034 Lanciano CH

CiakCity Cinema a Lanciano: informazioni, prezzi biglietti, film, eventi

Il Cinema CiakCity si trova in via Belisario 1 a Lanciano. Si tratta di un multisala dove poter vedere le ultime uscite cinematografiche comodamente seduto in poltrona con i nuovissimi impianti digitali. Nel cinema sono presenti 4 sale la cui media dei posti disponibili è di 348 posti. La sala più grande ha una capienza di 700 posti, mentre quella più piccola di 120 posti.

FILM IN PROGRAMMAZIONE (5 – 11 marzo 2020)

  • Fabrizio De Andrè e PFM
  • La famosa invasione degli orsi
  • La Gomera
  • Sono innamorata di Pippa Bacca

PREZZI BIGLIETTI E NUMERI UTILI

I prezzi del biglietto intero variano da 8,50 a 11 euro (3D con occhiali); ridotto da 5,50 a 7,50 euro. Si possono avere maggiori informazioni su prezzi, tariffe ridotte, offerte e promozioni al numero 0872714455. Il primo spettacolo disponibile inizia alle 18.00 e l’ultimo spettacolo viene proiettato alle 22.40. Per i dettagli si rimanda alla pagina sulle principali sale a Chieti.

SERVIZI

Dotato di buona acustica, dispone di ampio parcheggio e offre la possibilita di comprare i biglietti on line. I biglietti possono essere acquistati presso il cinema stesso altrimenti si possono acquistare direttamente tramite il nostro sito, cliccando sul pulsante in alto nella pagina.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO