A Castel Frentano i due noti interpreti del panorama jazzistico internazionale chiuderanno la rassegna
CASTEL FRENTANO (CH) – Venerdì 13 giugno, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Castel Frentano concerto del duo Enrico Intra e Tino Tracanna, sassofonista di Paolo Fresu. L’appuntamento chiude la seconda edizione del Doc Koncert Festival, che è stata organizzata dall’associazione teatrale “Di Loreto Liberati”, in collaborazione con Aspam Associazione Sintonie.
Enrico Intra è un musicista di fama internazionale, famoso anche per l’organizzazione di rassegne e festival jazzistici. Molto apprezzate le sue collaborazioni con il cantautore Francesco Guccini, per il quale ha arrangiato il singolo di debutto Un altro giorno è andato/Il bello, pubblicato nel 1968 e Iva Zanicchi. Senza contare le diverse edizioni del Festival di Sanremo al quale Intra ha partecipato come direttore d’orchestra.
INFO – Il costo del biglietto è di 12 € e può essere acquistato, in prevendita, presso Angelucci Hifi in viale Cappuccini a Lanciano oppure presso Luciano e Silvana Parrucchieri in corso Roma a Castel Frentano.