Home » Attualità » Elio Masciovecchio eletto nel Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Elio Masciovecchio eletto nel Consiglio Nazionale degli Ingegneri

di Redazione

elio masciovecchioL’AQUILA – Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia annuncia con acclarata soddisfazione l’avvenuta proclamazione del nuovo Consiglio Nazionale degli Ingegneri da parte del Direttore degli affari interni del Ministero di Giustizia. Le elezioni svoltesi lo scorso 17 ottobre hanno visto eletto con il programma di “Officina CNI” l’ingegnere Elio Masciovecchio già Presidente dell’Ordine Provinciale dell’Aquila dal 12 marzo 2014 al 20 febbraio 2018 la cui candidatura è stata condivisa oltre che dall’Ordine dell’Aquila anche da tutti gli Ordini delle provincie abruzzesi e molisane.

“L’elezione dell’ing. Masciovecchio è una soddisfazione per il Consiglio e per la categoria professionale dell’intero territorio provinciale ed è il risultato di un percorso intrapreso da anni e che vede riconosciute le capacità del nostro collega” – sono queste le parole del Presidente De Amicis nel riferire l’esito della tornata elettorale.

L’ing. Masciovecchio svolge la sua attività di libero professionista ed è impegnato nelle attività di categoria dal 1996.

Elio Masciovecchio eletto nel Consiglio Nazionale degli Ingegneri ultima modifica: 2022-11-24T22:18:06+00:00 da Redazione