“Eleonora Duse”: a Teramo conferenza di presentazione

Daniela MusiniTERAMO – Venerdì 13 novembre, presso la sede della BCC in Viale Crucioli 3 a Teramo ci sarà la conferenza stampa di presentatazione della “mise en scene”. Saranno presenti alla conferenza stampa il Presidente della Banca di Teramo, On. Antonio Tancredi e la protagonista della serata, l’eclettica e “poliedrica” Daniela Musini.

Un appuntamento importante per l’artista pescarese, ma rosetana di nascita, e quindi legata al territorio teramano, Daniela Musini, reduce dai trionfi internazionali di Cuba, San Pietroburgo e Minsk – solo per citare gli ultimi appuntamenti internazionali – dove ha portato brani di vari suoi recital dedicati al Vate, Gabriele d’Annunzio, e alla Divina, Eleonora Duse.

In questa occasione verrà presentata lo spettacolo che verrà messo in scena nel corso della serata di sabato 14 novembre in prima nazionale. È lo spettacolo teatrale Eleonora Duse. La Divina, scritto, diretto e interpretato da Daniela Musini, che, dopo il grande successo e le standing ovations di San Pietroburgo e Cuba, approda qui, all’Auditorium della BCC di Teramo in prima nazionale.

Daniela Musini ha voluto fortemente allestire la Prima di questo avvincente spettacolo nella sua terra, l’Abruzzo, e nel suo amatissimo capoluogo di provincia (ricordiamo che è nata a Roseto). “La Duse dei nostri giorni”: così è stata definita Daniela Musini dal quotidiano nazionale Donne News.

“Eleonora Duse”: a Teramo conferenza di presentazione ultima modifica: 2009-11-10T23:51:36+00:00 da Direttore