Donne in Salotto: Di Gregorio e Quieti presentano i loro libri a Cattolica

CATTOLICA (RN) – Questa sera alle ore 21,15, a Cattolica, due poetesse abruzzesi, Nicoletta Di Gregorio e Daniela Quieti, saranno ospiti a “Donne in Salotto”, il talk show letterario nella cornice de “La Notte Rosa 2010”, manifestazione che ogni anno richiama oltre un milione di persone da tutto il mondo.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cattolica e dalla Provincia di Rimini e dedicata a tutti i saperi delle donne: dalla scrittura alle varie forme di arte, come la musica e la danza.


Le due scrittrici illustreranno il loro ultimo libro, “Il respiro dell’ametista”, quello della Di Gregorio e “Uno squarcio di sogno”, quello di Quieti. Presenterà la serata Roberto Sarra e ci sarà la partecipazione di Paola di Capua con i suoi interventi musicali. Tra gli altri ospiti anche la scrittrice Nicla Morletti, la poetessa Marina Pratici e Giusy Cafari Panico che leggerà alcune poesie.

Donne in Salotto: Di Gregorio e Quieti presentano i loro libri a Cattolica ultima modifica: 2010-07-03T14:53:11+00:00 da Gulizia Leonello