Domani a Pescara il Fronte Sovranista Italiano presenta il progetto Riconquistare l’Abruzzo per Riconquistare l’Italia

manifesto Riconquistare l'AbruzzoPESCARA – Sabato 15 luglio a Pescara, nella Sala Flaiano dell’Aurum, il FSI – Fronte Sovranista Italiano presenterà ufficialmente il progetto per le elezioni regionali abruzzesi del 2019, che sarà accompagnato da quello per le elezioni comunali di Pescara e Montesilvano.

Il Fronte Sovranista Italiano, partito che ha introdotto il sovranismo politico in Italia, definendolo come programma per la piena attuazione della Costituzione repubblicana del 1948, è ormai una realtà presente in quasi tutte le regioni italiane e vanta in Abruzzo la sua più alta concentrazione di militanti.

Il progetto per le elezioni del 2019 verrà illustrato dal Presidente del FSI, l’avezzanese Stefano D’Andrea, reduce dalla primissima e positiva esperienza elettorale come candidato alla carica di sindaco del Comune di Avezzano per la lista Riconquistare Avezzano, promossa proprio dal Fronte Sovranista Italiano.

In piena continuità con il progetto avezzanese è il nome scelto per questa nuova esperienza dei sovranisti abruzzesi: Riconquistare l’Abruzzo per Riconquistre l’Italia.

Per l’occasione sono stati invitati per un dialogo costruttivo, con l’auspicio di una collaborazione al progetto, alcuni esponenti di altre associazioni sovraniste: Ugo Boghetta (Confederazione per la Liberazione Nazionale), Thomas Fazi (Senso Comune), Maurizio Gustinicchi (Alternativa per l’Italia), Ferdinando Pastore (Risorgimento Socialista), Mario Volpi (MeMmt), Marco Mori (Riscossa Italia), Roberto Sajeva (Federazione dei Giovani Socialisti).

Le elezioni regionali abruzzesi saranno una tappa fondamentale di un percorso iniziato nel 2012 con l’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità (della quale il FSI è promanazione), in quanto serviranno a dimostrare se i sovranisti italiani sono in grado di superare le soglie di sbarramento e puntare nel 2023 ad entrare in Parlamento.

Questo il PROGRAMMA dell’evento:

ore 10.30 – Benvenuto e introduzione
Lorenzo D’Onofrio (segretario del Fronte Sovranista Italiano)

ore 11.00 – Presentazione del progetto “Riconquistare l’Abruzzo”
Stefano D’Andrea (presidente del Fronte Sovranista Italiano)

ore 12.30 – Pausa pranzo

ore 15.00 – Interventi degli ospiti
Ugo Boghetta, Thomas Fazi, Maurizio Gustinicchi, Ferdinando Pastore, Mario Volpi, Marco Mori, Roberto Sajeva

ore 17.30 – Conclusioni e saluti
Andrea Franceschelli (direttivo nazionale del Fronte Sovranista Italiano)

Domani a Pescara il Fronte Sovranista Italiano presenta il progetto Riconquistare l’Abruzzo per Riconquistare l’Italia ultima modifica: 2017-07-14T20:01:32+00:00 da Redazione