Home » Sport » Calcio » Serie B » Cosmi: “Risultato bugiardo ma sportivamente dobbiamo accettarlo”

Cosmi: “Risultato bugiardo ma sportivamente dobbiamo accettarlo”

di Redazione

Serse-CosmiIl mister biancazzurro analizza la gara del Liberati

TERNI – Al termine della partita tra Ternana e Pescara è intervenuto ai microfoni di Sky il tecnico biancazzurro, Serse Cosmi, che ha raccontato come è maturata la sua espulsione, quindi ha analizzato il match:

“Senza la mia presenza bisognava comunque fare di più nel secondo tempo. Non ho protestato tanto per l’episodio del rigore non concesso ma per altri due falli da ammonizione non redarguiti.Purtroppo se giochiamo bene come abbiamo fatto per quasi 40 minuti dovevamo essere altrettanto bravi a realizzare. Nel secondo tempo siamo calati troppo sotto l’aspetto nervoso. Nel computo della partita è un risultato bugiardo ma sportivamente dobbiamo accettarlo. In classifica siamo sospesi tra playoff e playout, abbiamo avuto tante occasioni per ritornare a correre ma non le abbiamo sfruttate. Non ci illudiamo più ma questo gruppo ha le potenzialità per fare i punti che mancano per la salvezza e magari giocare con più serenità”.

leggi: Ternana-Pescara 1-0: Maiello fa il pieno

leggi: Serie B, 35° giornata: i risultati e la classifica

Cosmi: “Risultato bugiardo ma sportivamente dobbiamo accettarlo” ultima modifica: 2014-04-17T22:54:05+00:00 da Redazione