Concorso letterario “Con il SENnO di poi”: scadenza prorogata

Concorso letterario Con il SENnO di poi

Scandenza prorogata al 30 giugno per il contest letterario promosso dall’Associazione Culturale Bon Ton di Bellante

BELLANTE – “Con il SENnO di poi” è l’audace, ma significativa, denominazione del contest letterario promosso dall’Associazione culturale Bon Ton di Bellante (provincia di Teramo), da un’idea di Anna Di Paolantonio, per affrontare in maniera “differente” il difficile tema del tumore al seno, in collaborazione con l’Artemia Nova Editrice e la web agency L&L Comunicazione.

Le paure, le ansie e le difficoltà vissute, i sogni i desideri e le aspettative che si consolidano durante la malattia, costituiranno il filo conduttore di una selezione di racconti che Artemia Nova Editrice si pregerà di dare alle stampe in una inedita e prestigiosa raccolta antologica.

Gli uomini e le donne, che direttamente o indirettamente, hanno convissuto con questa patologia, potranno raccontare le loro esperienze, diventando così i genuini protagonisti di un viaggio introspettivo, imprevedibile e vero.

Esorcizzare il tumore al seno attraverso la scrittura, per raccogliere e divulgare in modo alternativo le informazioni, costituisce una più che valida motivazione per partecipare, con la sensibilità richiesta dall’argomento, al concorso “Con il SENnO di poi”.

Parte del ricavato ottenuto con la vendita dell’opera sarà devoluta in beneficienza ad associazioni che operano nel settore e che aderiscono al progetto.

LEGGI: il regolamento del concorso

Concorso letterario “Con il SENnO di poi”: scadenza prorogata ultima modifica: 2018-06-14T11:05:25+00:00 da Redazione