Home » Sport » Tennis » Circolo Tennis Vasto: Tambelli e Meo vincono il Torneo Sociale

Circolo Tennis Vasto: Tambelli e Meo vincono il Torneo Sociale

di Redazione

tennisVASTO – Si sono svolte presso il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” le finali del Torneo Sociale. Nel femminile ad avere la meglio nel match tra Anna Tambelli e Francesca Nolani è stata la piccola Tambelli. Da sottolineare che la giovane atleta fa parte della Scuola Tennis del Circolo ed è diventata cosi n.1 del circolo. Nel maschile ha prevalso Emilio Meo su Livio Vizioli.

Era inoltre presente un tabellone in cui giocavano gli atleti usciti al primo turno e a vincere in questo caso è stato Antonio Portafoglio che ha sconfitto Peppino Ronzitti.

Circolo Tennis Vasto che a breve potrebbe festeggiare dopo la conquista della C da parte della squadra di D1 maschile, anche la promozione in D1 del team che gioca in D2. Gli atleti sono riusciti ad approdare con ottimi risultati alle fasi finali e il primo luglio dovranno vedersela con il Teramo. Passando il turno approderebbero in D1. Riflettori puntati quindi su Corbo e compagni con la speranza di bissare i successi in questa stagione agonistica.

Circolo Tennis Vasto: Tambelli e Meo vincono il Torneo Sociale ultima modifica: 2018-06-23T17:01:59+00:00 da Redazione