Chieti, sottopasso via Turchi: riaperto il transito veicolare

Chieti riapertura sottopasso via Marino Turchi

Nella giornata di ieri è stato ultimato l’intervento di prosciugamento. Dalle ore 8 ha ripreso la circolazione, disposta pulizia dell’area

CHIETI – Si sono ultimati gli interventi di prosciugamento del sottopasso di via Marino Turchi a Chieti. Gli stessi sono stati effettuati nella giornata di ieri, giovedì 12 aprile e sono stati necessari dopo che le abbondanti piogge ne avevano procurato l’allagamento.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice ha sottolineato come nonostante il disagio affrontato dai cittadini a causa dell’interdizione del sottopasso al transito veicolare l’intervento, l’intervento si è concretizzato solo dopo aver avuto la possibilità di eseguire i lavori in economia, come annunciato più volte ai residenti della zona:

«Nella giornata di ieri, dunque, grazie anche al supporto di alcuni tecnici comunali, è stato completato l’intervento mentre gli impiantisti elettrici hanno provveduto a riattivare le pompe idrauliche guaste che presentano, però, ancora delle criticità. Questa mattina, già dalle ore 8.00, è stato riaperto al transito veicolare il sottopasso ed è stata altresì disposta la pulizia dell’area alla ditta Formula Ambiente».

Chieti, sottopasso via Turchi: riaperto il transito veicolare ultima modifica: 2018-04-13T13:00:03+00:00 da Direttore