Home » Attualità » Chieti, laboratorio di cucina per ragazzi con disturbi del neurosviluppo

Chieti, laboratorio di cucina per ragazzi con disturbi del neurosviluppo

di Marina Denegri

Il laboratorio, che rientra nell’ambito del progetto “Una chiave” si é svolto il 1 dicembre presso la sede di Erga Omnes

laboratorio di cucina

CHIETI – Venerdì 1 dicembre, presso la sede operativa di Erga Omnes, in Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (ex Centro Sociale San Martino), si è svolto il “Laboratorio di cucina”, una delle attività del progetto “Una Chiave”, un servizio di Erga Omnes (no profit teatina attiva dal 2011) rivolto a giovani adulti con Disturbi del Neurosviluppo.

La finalità delle varie iniziative proposte nel progetto (bomboniere solidali, attività di socializzazione e uscite di gruppo) è quella di creare uno spazio dove i ragazzi si possono relazionare, condividendo obiettivi comuni e incrementando le loro potenzialità e le loro risorse con l’aiuto dei volontari studenti, neolaureati e professionisti dell’Associazione Erga Omnes.

Il progetto è alla ricerca di volontari che si vogliono mettere in gioco come cittadini attivi, a favore del prossimo e per rafforzare la propria crescita personale.

Per maggiori informazioni contattare il numero: 0871-450291 oppure scrivere all’e-mail: info@erga-omnes.eu

Chieti, laboratorio di cucina per ragazzi con disturbi del neurosviluppo ultima modifica: 2023-12-02T11:30:48+00:00 da Marina Denegri