Home » Chieti » Chieti, corso gratuito sulla prevenzione dei rischi domestici: come iscriversi

Chieti, corso gratuito sulla prevenzione dei rischi domestici: come iscriversi

da Marina Denegri

L’incontro, condotto da personale esperto e qualificato, si svolgerà il 17 febbraio presso l’ex centro sociale San Martino a Chieti Scalo

Erga OmnesCHIETI – La Protezione Civile Valtrigno di Chieti, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, sezione di Chieti, organizza un corso gratuito, con posti limitati, sulla prevenzione dei rischi domestici, aperto a tutta la cittadinanza.

L’incontro formativo e informativo, che vede anche la collaborazione dell’Associazione Erga Omnes, si svolgerà sabato 17 febbraio alle ore 15.30, presso l’ex centro sociale San Martino, in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo e sarà condotto da personale esperto e qualificato.

“Un’opportunità unica per imparare pratiche essenziali a garantire la sicurezza in casa che comincia sempre dall’accurata conoscenza” – dichiara Marco Rosati, responsabile della Valtrigno di Chieti – e aggiunge: “miriamo a offrire, anche attraverso questa iniziativa, con impegno e passione, supporto alla cittadinanza, con professionalità, rafforzando i valori del volontariato e della rete associativa”.

Per ulteriori dettagli e iscrizioni, contattate il numero 0871-450291 (segreteria Erga Omnes) oppure inviate un’email a valtrignochieti@hotmail.it

Ti potrebbe interessare