Serie B, Brescia – Pescara: dove seguire in diretta la partita

Brescia Pescara webcronaca dove seguirla

Dalle ore 15 la diretta della partita valida per la 3° giornata di Serie B. Webcronaca o streaming per i tifosi biancazzurri che non possono seguirla in trasferta

BRESCIA – Si gioca oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, la partita di campionato BresciaPescara. Sotto la direzione dell’arbitro Marco Serra di Torino un nuovo importante test per i biancazzurri reduci, prima della sosta, dal successo interno con il Livorno. Sarà la gara dell’ex Machin che questo pomeriggio potrebbe essere preferito a centrocampo su Melegoni. Nella conferenza di presentazione Pillon sottolinea come l’avversario faccia un gioco molto propositivo con tanti giocatori di qualità in campo da Donnarumma a Torregrossa, Morosini, Tremolada. Andiamo a vedere nel dettaglio come poter seguire la partita in diretta.

LA WEBCRONACA DELLA PARTITA

DAZN

In esclusiva per la Serie B DAZN trasmetterà il match in diretta sui dispositivi previsti. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Stadio

Per chi avesse la possibilità di seguire la gara dal Rigamonti ricordiamo che dal 4 settembre erano in vendita i tagliandi nei punti vendita di via Solferino 55/D o attraverso la piattaforma online Listicket fino alle 19 del 13 settembre per i tifosi biancazzurri. Dalle ore 13 fino all’inizio del match c’è la biglietteria dello stadio Rigamonti.

Webcronaca

Dalle 14 circa Calciomagazine.net sarà online con le formazioni ufficiali quindi dalle 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale sul link sopra presente. Un supporto utile per chi segue la sfida da casa o si trova in giro con il proprio cellulare ma anche allo stadio per rivivere le emozioni con un commento sempre dettagliato delle azioni più salienti.

Probabili formazioni

Le rondinelle dovranno fare a meno per squalifica di Gastaledello e Sabelli mentre Lancini, Cortesi, Miracoli e Belkheir sono infortunati. Sarà della partita quindi l’ex Simone Romagnoli al centro della difesa. Nel 4-3-1-2 molto temibile l’attacco con Tremolada a ridosso di Torregrossa e Donnarumma. Dall’altra parte Pillon ritrova Marras che ha scontato il turno di squalifica ma non saranno del match Balzano, Scalera e Palazzi. Oltre alla presenza tra gli 11 dell’altro ex Machin, conferme in difesa per la coppia centrale Gravillon – Campagnaro mentre in attacco Mancuso, Cocco e Antonuci chiamati a regalare un pomeriggio di festa ai colori biancazzurri.

Brescia (4–3–1–2): Alfonso; Mateju, Romagnoli, Cistana, Curcio; Bisoli, Tonali, Dall’Oglio; Tremolada; Torregorossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Rondanini, Carillo, Martinelli, Ndoj, Morosini, Viviani, Spalek. Allenatore: David Suazo

Pescara (4–3–3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Mancuso, Cocco, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Farelli, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Scognamiglio, Crecco, Melegoni, Kanoutè, Capone, Del Sole, Marras, Monachello. Allenatore: Bepi Pillon

Serie B, Brescia – Pescara: dove seguire in diretta la partita ultima modifica: 2018-09-15T10:21:37+00:00 da Direttore