Home » Pescara » Diretta Audace Cerignola-Pescara: dove vedere la partita

Diretta Audace Cerignola-Pescara: dove vedere la partita

Domenica 25 maggio alle ore 20 si gioca Audace Cerignola-Pescara, gara valida per i playoff di Serie C. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 3

CERIGNOLA – Domenica 25 maggio 2025, lo Stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola ospiterà Audace Cerignola-Pescara, semifinale di andata dei playoff di Serie C 2024-2025. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

COMMENTO E TABELLINO

La diretta testuale

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 19 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta: in chiaro su Rete 8; su  Sky Sport  (canale satellite da definire).  Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Niccolo’ Turrini di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Daniel Cadirola di Milano, Quarto ufficiale Dario Di Francesco di Ostia Lido. Al Var ci sarà Manuel Volpi di Arezzo, Avar: Fabrizio Ramondino di Palermo.

Presentazione del match

La gara di ritorno si disputerà mercoledì 28 maggio allo Stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara. In caso di parità al termine dei 180 minuti si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente, in caso di ulteriore parità, con i calci di rigore.

L’Audace Cerignola ha raggiunto la semifinale dopo aver eliminato l’Atalanta Under 23 (0-0 all’andata e 2-2 nella gara di ritorno). Il Pescara, invece, ha superato la Vis Pesaro con un risultato complessivo di 6-2. Gli abruzzesi avevano già superato la Pianese ed eliminato il Catania (0-1 al “Massimino” e 2-2 all'”Adriatico”).

COME ARRIVA L’AUDACE CERIGNOLA – Raffaele dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Greco tra i pali e con Visentin, Gonnelli e Martinelli pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Tascone com Capomaggio e Bianchini mentre Russo e Coccia dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Salvemini e Cuppone.

COME ARRIVA IL PESCARA – Out soltanto l’infortunato Brosco. Baldini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Letizia e Moruzzii. A centrocampo Meazzi, Kraja e Dagasso. Tridente offensivo composto da Merola, Tognin e Bentivegna.

Probabili formazioni di Audace Cerignola-Pescara

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Russo, Capomaggio, Tascone, Bianchini, Coccia; Salvemini, Cuppone. Allenatore: Giuseppe Raffaele

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Meazzi, Kraja, Dagasso; Merola, Tonin, Bentivegna. Allenatore: Silvio Baldini