Aperta la sede aquilana di AzP

inaugurazione sede
Zelli e Santangelo: “Testimonianza di ascolto e impegno concreto per le aree interne”

L’AQUILA – Azione Politica apre la sua sede anche nel capoluogo abruzzese. “È un segnale di attenzione alle aree interne, in un momento in cui i partiti tradizionali sembrano non saper per più ascoltare i cittadini”, ha dichiarato ai presenti, il consigliere comunale Roberto Santangelo nel corso dell’evento di presentazione dei nuovi locali che si trovano in via Nicoló Persichetti, 44.

Con il movimento civico di Zelli – ha proseguito Santangelo – rilanciamo la territorialità, partendo dai bisogni delle persone. Questa sede sarà un punto ascolto aperti a tutti”.

All’ inaugurazione, molto partecipata, ha preso parte anche il coordinatore regionale di AzP, Gianluca Zelli, mentre il sindaco della città, ha portato un saluto introduttivo.

“Abbiamo molto a cuore L’Aquila. Ci impegniamo a contribuire al processo di rinascita del capoluogo abruzzese, sia materiale attraverso la ricostruzione, sia civile restituendo luoghi e spazi di aggregazione e socialità – ha sottolineato Zelli – Un filo diretto tra Comune e Regione non può che arricchire i progetti e gli impegni di tutti noi”, ha concluso il coordinatore di AzP.

Aperta la sede aquilana di AzP ultima modifica: 2018-12-15T09:59:03+00:00 da Redazione