Home » Pescara » Anteprima Fuori Uso. La nuova edizione 2016

Anteprima Fuori Uso. La nuova edizione 2016

da Redazione Abruzzonews

Domani alle ore 11.30 la conferenza stampa di presentazione del ritorno della rassegna

Comune di PescaraPESCARA – Domani, martedì 19 luglio, alle ore 11.30, presso l’ex Tribunale di Pescara, si terrà la conferenza stampa di presentazione del grande ritorno di Fuori Uso, la mostra che sarà inaugurata venerdì 22 luglio.

Domattina, nel corso della conferenza stampa, saranno illustrati tutti i particolari e le novità di questa edizione di Fuori Uso, da Cesare Manzo, dai curatori Giacinto Di Pietrantonio e Simone Ciglia, da tutti gli altri partner del progetto, insieme ad una visita in anteprima dell’esposizione.

Saranno presenti il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, gli assessori a Cultura e Patrimonio Culturale Giovanni Di Iacovo e Paola Machegiani.

Interverranno anche il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e il delegato ai Grandi Eventi Moreno Di Pietrantonio.

Seguirà, dopo la conferenza stampa, un light lunch, preparato dallo chef Daniele D’Alberto.