AcquaeSapone, ingaggiati quattro talenti Under 19

acquisti under 19 AcquaeSaponePESCARA – L’AcquaeSapone ha acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Federico Caporale (2000), Daniele Piccirilli (2001), Carlo Zappacosta (2000) e Leandro Liviero (1999), tutti in precedenza in forza al Pescara. I quattro rinforzi per la nuova Under 19 del tecnico Luca Di Eugenio arrivano anche grazie alla collaborazione del nuovo dirigente nerazzurro Giampiero Sessa, che lavorerà proprio nello staff dell’Under 19. “Lo ringraziamo per aver portato questi ragazzi a sposare il nostro progetto”, dice il ds Gabriele D’Egidio.

La formazione della squadra prosegue, dopo l’acquisto del laterale 2001 Lupinetti (anche lui ex Pescara), con le conferme di due freschi campioni d’Italia Allievi: Michele Iervolino e Mirco Trabucco.

ISAIA CASCIANO NELL’UNDER 19

La società nerazzurra dà il benvenuto ad un altro giovane di grande prospettiva che si cuce addosso la maglia dei campioni d’Italia. Arriva il giovane classe 1999 Isaia Casciano, ex Pescara Calcio a 5 (due stagioni in biancazzurro), cresciuto nel Montesilvano, gioiellino del futsal abruzzese che ha vestito anche la maglia azzurra dell’Under 17 nei Futsal Camp. Casciano è un universale e nella passata stagione ha anche avuto spazio in serie A con il Pescara durante la gestione di Mario Patriarca. Si aggiunge agli ex pescaresi Lupinetti, Liviero, Caporale, Zappacosta e Piccirilli, e al dirigente Sessa, arrivati in nerazzurro per rinforzare la squadra Under 19 nella prossima stagione.

CONFERMATA LA PARTNERSHIP CON PHARMAPIU’

Rinnovato l’accordo di collaborazione con l’azienda Pharmapiù, prolungando la partnership fino al 30 giugno 2020. Il marchio di prodotti per la salute e la tutela degli atleti professionisti, fondato dal titolare, Gabriele Bankowski, a Città Sant’Angelo, è oggi leader nello sport nazionale (partner ufficiale della Lega Pro) e internazionale. I prodotti dell’azienda angolana raggiungono ormai ben 20 Paesi nel mondo grazie ad una rete di 1.500 rappresentanti. Da sempre, inoltre, Pharmapiù è al fianco delle principali realtà sportive abruzzesi.

“Grazie a tutta la famiglia Bankowski, Gabriele, Chiara e Claudio, per il raggiungimento dell’accordo. Da sportivi e abruzzesi sono, oltre che partners preziosi, anche i nostri primi tifosi. Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco.  Il brand Pharmapiù viaggerà con la nostra squadra anche nella prossima Champions League”, hanno detto il presidente Barbarossa e la dirigenza nerazzurra all’unisono.

AcquaeSapone, ingaggiati quattro talenti Under 19 ultima modifica: 2018-08-11T09:13:58+00:00 da Redazione