PESCARA – Rose ovunque, oltre 30mila, per la serata più romantica dell’anno che si è trasformata in una settimana di celebrazione dell’amore. Ancora una volta, l’allestimento di Café Les Paillotes ha lasciato gli ospiti piacevolmente colpiti dalla bellezza e dalla cura dedicata a rendere la location spettacolare, e per questo motivo la proprietà ha deciso di prolungare la magia che è stata creata con lungo e certosino lavoro.
Una cascata di cuori all’ingresso, drappi di velluto rosso e poi rose rosse e color cipria a ricoprire i muri, a comporre teneri orsacchiotti giganti, romantici centrotavola e ancora enormi cuori profumati. E per raggiungere l’atmosfera desiderata, sui soffitti ben 20mila parallelepipedi cangianti.
Les Paillotes si conferma un unicum nel suo genere, dove eleganza, romanticismo, buona musica, attenzione ai particolari e un menù pensato per le occasioni speciali, rendono l’esperienza unica e inconfondibile. E in questo caso, se ne potrà godere per l’intera settimana. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.