Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Acqua&Sapone Emmegross: nasce il gemellaggio con il Futsal Cobà

C5, Acqua&Sapone Emmegross: nasce il gemellaggio con il Futsal Cobà

da Redazione

gemellaggio Acquasapone3La società nerazzurra ha stretto un rapporto di collaborazione con la società Porto San Giorgio

PESCARA -L’Acqua&Sapone Emmegross ha ufficializzato il gemellaggio con i marchigiani del Futsal Cobà (www.futsalcoba.it), società di Porto San Giorgio che ha festeggiato da poco la promozione in C2 regionale. Il rapporto di collaborazione è stato siglato dal presidente del Cobà, Manlio De’ Robertis, e dal ds, Roberto Bagalini, che hanno ospitato in un elegante locale della riviera, il Coba Beach Restaurant, l’ad dell’Acqua&Sapone Emmegross, Tony Colatriano, e il ds, Gabriele D’Egidio.

La dirigenza nerazzurra ha apprezzato l’organizzazione del club marchigiano, ricordando che l’attuale posizione tra le big della A di Murilo e compagni è nata partendo proprio dalle categorie minori. Il gemellaggio sarà festeggiato con un’amichevole prevista nel prossimo precampionato a Porto San Giorgio, sede degli Sharks, e con la nascita di un Acqua&Sapone Fan club. I dirigenti nerazzurri hanno donato ai colleghi e amici una maglia del portiere Stefano Mammarella, autografata con dedica ai ragazzi del Futsal Cobà, e il gagliardetto sociale. Queste le dichiarazioni di Colatriano e D’Egidio dopo la nascita del gemellaggio:

“Un ringraziamento sentito a tutta la società, un abbraccio caloroso agli amici del Cobà, con la certezza di vederli ancora in prima fila tra i nostri sostenitori, sugli spalti del PalaRoma. Facciamo a loro il nostro più sentito in bocca al lupo per la prossima stagione, che siamo certi sarà ricca di successi”.

Ti potrebbe interessare