Turismo, nuova rotta Pescara-Malta con due voli settimanali

Lo ha annunciato la compagnia aerea Ryanair. Sarà operativa ad aprile. Venti rotte operate da Madrid da Air Europa e in vendita sul sito

ryanair logoPESCARA – La compagnia aerea Ryanair, ha annunciato oggi la nuova rotta Pescara – Malta che prevede 2 voli a settimana e sarà operativa ad aprile e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da settembre.

I clienti in viaggio da/per Pescara possono ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

  • 20 rotte operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com
  • Voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve anche da altri aeroporti
  • Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
  • Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Pescara-Malta che prevede 2 voli a settimana, sarà operativa ad aprile e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da settembre. Per celebrare il lancio, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €16.99 per viaggiare fino a dicembre 2017 e prenotabili fino alla mezzanotte di martedì (12 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.