Teramo, rimborsi per danni causati dalla neve: pubblicato l’Avviso Pubblico

Le domande entro il 19 Maggio prossimo

neve alberiTERAMO – Con Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, è stata disposta la concessione di contributi economici a soggetti privati per danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati e alle attività economiche e produttive, in conseguenza delle nevicate che hanno colpito il territorio della regione Abruzzo dal 16 al 22 gennaio 2017.

Da ieri è pubblicato all’Albo WEB del Comune di Teramo, l’Avviso Pubblico per l’elargizione di tali contributi. Le relative istanze dovranno pervenire entro il 19 Maggio prossimo.

neve-capannoneGli interessati potranno prendere visione dell’Avviso presso le sedi del Comune di Teramo, nonché sugli appositi spazi pubblicitari delle vie cittadine e nelle frazioni o sul sito WEB del Comune di Teramo, al seguente link: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=350

Informazioni particolareggiate si potranno ottenere presso il IV Settore del Comune di Teramo – Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica – sito in Piazza Martiri della Libertà n° 3, II piano, nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00; Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle 17,30. Tel. 0861 324311 – Fax 0861/240389- email: a.dimarcoberardino@comune.teramo.it.

CONDIVIDI