Lanciano: Fichi d’India show

LANCIANO (CH)- Strepitosa esibizione dei FICHI D’INDIA in programma al Ciakcity di Lanciano per martedì 13 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala 1 in Via Bellisario. I biglietti sono  in vendita presso il botteghino del teatro dal lunedì  al venerdì 16.30-19.30 e su www.teatrofenaroli.it.

Lo spettacolo, inserito nella sezione “Eventi” del Cartellone 2011/2012 del Teatro Fenaroli di Lanciano, vedrà pro tagonista una delle coppie comiche più apprezzate della televisione italiana: Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, ma il pubblico li conosce come FICHI D’INDIA.

I Fichi d’India proporranno uno spettacolo con le esilaranti gags che li hanno resi famosi, abili come sempre nel riproporre in chiave ironica personaggi televisivi, fiabesche e paradossali reinterpretazioni di aneddoti tratti dal quotidiano.

Il repertorio dei Fichi d’India 2011 è davvero ricco: dalle telepromozioni scandite al grido dell’indimenticabile tormentone “Amici, Ahrarara”, ai personaggi animati di Fiona e Shrek, dal gruppo Neri per caso con i classici pezzi a ritmo di “tichi tic”, ai mitici personaggi dell’ “Era glaciale”, dalle parodie di Miss Italia, all’impaziente tranviere alle prese con l’irriverente bimba di “Fermaaa a Colorado?”, passando per ironiche scene di vita comune raccontate attraverso gli stereotipi del macellaio, del pescivendolo, delle signore delle pulizie, delle professoresse, delle anziane Federica ed Enrichetta, delle maghe Cira & Ambreusa, fino alla recente imitazione di Tessa Gelisio nelle puntate di “cotto e mangiato” e ai personaggi dei Puffi.