Cosmi: “La sfida sarà un buon banco di prova ma un punto non ci cambierebbe la vita”

Serse-CosmiLe dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla vigilia di Pescara-Palermo

PESCARA – Nessuna partita particolare domani per Cosmi che ha vissuto una breve parentesi a Palermo. Nella conferenza stampa il mister biancazzurro ha sottolineato il fascino della partita contro i rosanero ma senza nessun pensiero per Zamparini & company.

Questi alcuni passaggi sulla sfida dell’Adriatico:

“Nelle ultime partite il Palermo è più convinto dei propri mezzi e riesce a cogliere i risultati giocando un buon calcio. La sfida è sicuramente un buon banco di prova per noi. Un pareggio sarebbe un risultato da accettare se il nostro avversario dovesse dimostrare di essere più forte di noi. Non credo che nessuna delle due squadre partità con l’idea del pareggio anche perchè nel nostro caso, un punto non ci cambierebbe la vita…”.

Ricordando la scorsa gara Cosmi ha sottolineato la bravura dei suoi in fase difensiva ma allo stesso tempo non siamo stati bravi nelle ripartenze:

“Buoni i primi 20 minuti della ripresa, peccato solo 20 … speriamo di arrivare a 70 … Balzano è pronto, in quest’ultimo periodo ha sofferto tantissimo nel non poter dare il proprio contributo. Mercoledì l’ho visto in gran spolvero in partitella, è sulla via del recupero pieno. Stiamo cercando di recuperare un pò tutti perchè con il turno infrasettimanale avrò bisogno di ruotare un pò di giocatori”.

leggi: Pescara-Palermo: le probabili formazioni