Al Teatro Circus di Pescara il Musical: Bulli & Pupe

PESCARA – Lunedi 12 novembre  alle ore 21.00 e Martedi 13 novembre  alle ore 17.00 e alle  ore 21.00, al Teatro Circus di Pescara andrà in scena un grande classico, in esclusiva italiana, della commedia musicale: «Bulli & Pupe» con le bellissime musiche di Frank Loesser su libretto di Abe Burrows, prodotto dalla Compagnia Corrado Abbati.

Il secondo appuntamento della 47ª Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica vedrà  un cast di oltre 20 artisti dare vita ad uno dei più grandi successi di Broadway, con le belle coreografie di Giada Bardelli e la regia di Corrado Abbati.

Bulli e Pupe, il celebre, divertente e colorato musical di Broadway, dall´intreccio perfetto dove tutto funziona grazie al simpatico libretto di Abe Burrows e alle vivaci e immortali musiche di Frank Loesser, è la nuova produzione, in esclusiva per l´Italia, della Compagnia Corrado Abbati. Un nuovo grande spettacolo che vedrà in scena un cast di artisti con voci importanti, coloratissimi costumi, balletti mozzafiato, scene eleganti nel segno di una qualità assodata e riconosciuta. Bulli e Pupe ha debuttato a Broadway totalizzando ben 1200 repliche (quasi 5 anni ininterrotti) ed ha vinto il premio come miglior musical. Il successo dello spettacolo teatrale ha ispirato l´omonimo film con Marlon Brando e Frank Sinatra che ha portato Bulli e Pupe ad essere famoso in tutto il mondo.

E’ attivo il sito www.socteatromusica.it dal quale è possibile scaricare programmi e materiale informativo dei singoli eventi .