“Violino Tzigano”: Mauro Cola ospite giovedì 18 marzo

Mauro Di Cola, sarà ospite del salotto di Gianni Lussoso, “Violino Tzigano”, il prossimo giovedì 18 marzo, a partire dalle ore 9, in rigorosa diretta, in Eurovisione sul canale satellitare Sky 910, e in replica, alle ore 12, “in chiaro”, e visibile in streaminglive sul sito www.tvsei.it , sull’emittente regionale Tvsei.

Si parlerà di giornalismo, di ufficio stampa, di progettazione europea, di formazione professionale e molto altro durante la trasmissione. Sarà presentato anche il seminario dal titolo “La libertà, tra valore, relazione e responsabilità…” che si svolgerà venerdì 19 febbraio, alle ore 9 presso la Facoltà di Scienze Manageriali dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, aula 31, viale Pindaro, Pescara.

Relatori, oltre alla Prof.ssa Eva Leccese, titolare della cattedra di Istituzioni di Diritto, presso la Facoltà in oggetto, saranno il dottor Gennaro Varone, Sostituto Procuratore della Repubblica della Procura di Pescara e il dottor Mauro Di Cola, Giornalista. Durante la trasmissione verrà altresì indicata l’orario della replica  serale – solo su Sky 909 – dell’appuntamento in oggetto.

“Violino Tzigano”: Mauro Cola ospite giovedì 18 marzo ultima modifica: 2010-03-17T00:29:21+00:00 da Direttore