Vasto: numerosi appuntamenti con la musica di qualità

Morgana Blues BandVASTO (CH) – La Taverna di Vasto propone un cartellone ricco e variegato per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Da giovedì 31 dicembre 2009 a domenica 3 gennaio 2010, sono in programma infatti quattro appuntamenti con la musica di qualità.
Si parte con il ritorno di Morgana Blues Band (31 dicembre), per passare poi al soul e al rhythm and blues della Natascia Bonacci Band (1 gennaio), al jazz dell’Ivano Sabatini Trio, in un programma dedicato alla musica di Angelo Canelli (2 gennaio). Domenica 3 gennaio, infine, La Differenza & Friends saranno i protagonsitist di una festa msuicale aperta a sorprese e incontri musicali.
Il concerto successivo del locale vastese sarà l’esibizione di Beto Berman, venerdì 8 gennaio. La rassegna riprenderà poi con la canonica programmazione del sabato a partire dal 16 gennaio 2010.
L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti di gennaio. Per informazioni e prenotazioni per il Cenone di Fine Anno, invece, si può chiamare direttamente La Taverna.La Taverna si trova a Vasto in Via Sondrio, angolo Corso Garibaldi.
Vasto: numerosi appuntamenti con la musica di qualità ultima modifica: 2009-12-30T01:14:24+00:00 da Direttore