Home » L'Aquila » Unione Degli Universitari L’Aquila 2017, rinnovate le cariche associative

Unione Degli Universitari L’Aquila 2017, rinnovate le cariche associative

da Redazione Abruzzonews

UDU assemblea iscritti 2017L’AQUILA – Nella giornata di ieri, martedì 28 novembre, si è svolta l’assemblea degli iscritti dell’uduAq, nel corso della quale molti sono stati i temi toccati e gli input emersi attraverso un’ampia discussione collettiva.

Si legge nella nota a firma dell’UDU L’Aquila:

“Sono state messe in campo riflessioni in ottica universitaria e cittadina, con discussioni incentrate sul diritto allo studio, sulla residenzialità, sulle iniziative culturali e sulla parità dei diritti delle persone che soffrono di disabilità.

Tutto questo per ribadire il principio che ci anima, quello della difesa dei diritti degli studenti. Inoltre ci teniamo a ringraziare l’esecutivo uscente in particolare Martina Marasi, Alessandra Liberti e Lucio Folcarelli per il lavoro svolto.

Un grande in bocca al lupo alla coordinatrice dell’udu L’Aquila Simona Abbate, all’ esecutivo entrante Federico Fabri, Mattia Scarsella, Matteo Paoletti, Caterina Di Mascio e Alessandra Di Matteo, per il percorso che hanno davanti.

Un ringraziamento speciale ad Andrea Fiorini presidente del consiglio direttivo uscente che ci ha guidato con la sua esperienza e un in bocca al lupo alla presidente entrante Ilenia Menga.

Buon lavoro a tutto il nuovo consiglio direttivo e a tutta l’udu L’Aquila che ha dimostrato e dimostrerà sempre di stare da una sola parte, quella degli studenti”.