Home » Sport » Calcio » Serie B » Serie B, Trapani-Pescara – le probabili formazioni

Serie B, Trapani-Pescara – le probabili formazioni

di Alessio Evangelista

Trapani-Pescara si affrontano per la finale di ritorno play off domani 9 giugno alle ore 20.30

Trapani-Pescara probabili formazioni

Trapani e Pescara in campo il 9 giugno per la gara di ritorno della finale play off

TRAPANI – Trapani-Pescara, atto secondo. Domani sera al “Provinciale” andrà in scena la finale play-off di ritorno tra i siciliani guidati da Cosmi ed i biancazzurri di Oddo. Una sfida decisiva in quanto si deciderà la terza squadra che andrà in Serie A. All’ andata vittoria schiacciante sotto ogni punto di vista del Pescara all’ “Adriatico” con un 2-0, firmato Benali e Lapadula, che obbligherà il Trapani a vincere con due gol di scarto davanti ai 7.500 del “Provinciale”.

Una sfida difficile ma non impossibile per i siciliani mentre il destino è tutto nelle mani del Pescara che, al momento, sembra essere più in forma degli avversari. Appuntamento domani alle 20.30 e maxi schermo a Piazza Salotto a Pescara per permettere ai supporters biancazzurri di vivere assieme il momento più importante della stagione.

Arbitro dell’incontro sarà Maresca di Napoli coadiuvato da De Meo e Mondin; IV ufficiale: Soricaro; addizionali: Manganiello e Pinzani.

QUI TRAPANI – Per Cosmi nessun problema di formazione particolare (tolta la squalifica di Scozzarella, sostituito da Barillà), col solito 3-5-2 da mettere in campo. Solo qualche dubbio in avanti, anche se Petkovic dovrebbe partire dal primo minuto, ballottaggio per l’altra maglia fra Citro e Coronado.

QUI PESCARA – Massimo Oddo conferma il 4-3-1-2 visto all’andata, con le conferme di Crescenzi e Zampano in difesa. Non ci sarà Memushaj, che ieri è partito per raggiungere i compagni nel ritiro pre-Europeo con l’Albania. In avanti sarà ancora Benali ad ispirare la coppia offensiva formata da Lapadula e Caprari.

Trapani-Pescara le probabili formazioni:

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Coronado (Citro), Petkovic. All. Cosmi.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Bruno, Torreira; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Serie B, Trapani-Pescara – le probabili formazioni ultima modifica: 2016-06-08T14:46:54+00:00 da Alessio Evangelista