Tombesi C5: accordo con la Vigor Lanciano, si rafforza il settore giovanile

tombesi giovanili

In arrivo sei nuovi giocatori per le formazioni Under 19 e Under 17. La società punta a un campionato da protagonista anche per il gli altri settori

ORTONA – La dirigenza gialloverde ha chiuso il roster della prima squadra in largo anticipo, ben prima dell’inizio della preparazione, ma è invece ancora al lavoro per l’allestimento delle formazioni che disputeranno i campionati Under 19 e Under 17.

Gli ultimi arrivi sono frutto di un accordo, che andrà rinnovato anno per anno, con la Vigor Lanciano, società tradizionalmente impegnata nella crescita e valorizzazione dei ragazzi e, da quest’anno, anche in un campionato di serie D.

Dalla società frentana arrivano ben sei giocatori: Davide Maisano, Damiano Andreoli, Luca Rosato, Alessandro D’Annunzio, Simone Brunetti e Bruno Masciotta. Si tratta di tre ragazzi del 99, due del 2001 e uno del 2002. Giovani promesse dunque, ragazzi futuribili, ma già con un buon livello di esperienza nei campionati giovanili, capaci quindi di far fare un ulteriore salto di qualità alle formazioni guidate da mister Filippo Della Valle. E sono anche il segno tangibile di quanto la Tombesi abbia deciso di cambiare marcia anche con il suo settore giovanile e nella volontà di allevare in casa i propri giocatori del futuro.

Tombesi C5: accordo con la Vigor Lanciano, si rafforza il settore giovanile ultima modifica: 2018-09-14T00:24:48+00:00 da Redazione