Home » Sport » Handball » Teramo, verso la promozione di un protocollo d’intesa sulla Coppa Interamnia

Teramo, verso la promozione di un protocollo d’intesa sulla Coppa Interamnia

di Redazione

intesa coppa interamnia

TERAMO – Promuovere un protocollo d’intesa istituzionale con la Federazione Italiana Giuoco Handball e con le istituzioni del territorio, con l’obiettivo di dare solidità e stabilità alla Coppa Interamnia. È il tema oggetto del proficuo incontro che il Sindaco Gianguido D’Alberto e l’Assessore allo Sport Sara Falini hanno avuto con il Presidente della Federazione Handball Pasquale Loria.

“La Coppa Interamnia rappresenta la storia della nostra città e il nostro obiettivo è quello, insieme al Comitato organizzatore, di rilanciarla attraverso un percorso stabile e duraturo – sottolinea il primo cittadino – per questo credo sia necessario il coinvolgimento della Federazione e di tutte le istituzioni del territorio, con l’obiettivo di allargare la manifestazione anche oltre il capoluogo di provincia e investire risorse che siano funzionali a un progetto di prospettiva, che celebri il cinquantennale come anno della ripartenza e proietti la Coppa verso un futuro diverso e sempre più degno di un’istituzione, non solo sportiva, di Teramo Città Capoluogo. Per questo ho condiviso con il Presidente Loria la volontà di procedere a questo protocollo d’intesa istituzionale”.

Teramo, verso la promozione di un protocollo d’intesa sulla Coppa Interamnia ultima modifica: 2023-03-01T18:00:36+00:00 da Redazione