Teramo, oggi in Provincia si parla della Strada provinciale 8 del Salinello

Saranno presentati progetto e finanziamento

TERAMO – Saranno presentati oggi, sabato 17 dicembre ,alle ore 17, nella sala Giunta della Provincia di Teramo , il progetto e il relativo finanziamento per la sistemazione della provinciale 8 del Salinello, un’arteria particolarmente danneggiata da fenomeni franosi che attraversa i territori dei Comuni di Tortoreto, Sant’Omero e Civitella del Tronto ed è la principale via di collegamento fra la costa e la Fortezza Borbonica.

Parteciperà il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, il quale, sollecitando l’impegno di Palazzo Chigi e grazie a risorse reperite dal Cipe, è riuscito ad ottenere un finanziamento di 3 milioni e 200 mila euro dimostrando la cantierabilità del progetto elaborato dalla Provincia.

Interverranno anche il presidente Renzo Di Sabatino, il consigliere delegato alla viabilità, Mauro Scarpantonio e i rappresentanti istituzionali dei Comuni interessati.

Teramo, oggi in Provincia si parla della Strada provinciale 8 del Salinello ultima modifica: 2016-12-17T11:00:36+00:00 da Redazione