Tennis: Vasto sconfitto in finale, vince l’Avezzano

tennisVASTO – Serie D1 maschile: si arresta in finale la striscia positiva del Circolo Tennis Vasto. La squadra maschile capitanata da Marianna Perpetua e composta da Paolo Cartuccia, Alberto Mastrangelo, Matteo Di Matteo e Lorenzo Marini non è riuscita ad imporsi, in finale, sugli avversari dell’Avezzano Tennis Team.

La finale è stata disputata ad Avezzano domenica 1 luglio contro giocatori di migliore classifica e su una superficie di gioco a loro “amica”. Comunque bravissimi i ragazzi del Circolo Tennis Vasto per aver disputato un ottimo campionato e soprattutto per aver centrato l’obiettivo della serie C.

Applausi anche la squadra maschile di D2 che, vincendo contro il Circolo Tennis Teramo, ha centrato la promozione in D1 con Portafoglio, Corbo e Vizioli.

Il direttivo del Circolo Tennis Vasto comunica inoltre ai soci che da lunedì 02 luglio entrera’ in vigore la seguente promozione sul costo dei campi da tennis: Mattino fino alle ore 14.30 e la sera dopo le 20 il costo e’ di euro 4.00 per i soci e di euro 5.00 per gli ospiti. Si comunica inoltre che il costo del campo di calcetto sarà di euro 40.00 .

Tennis: Vasto sconfitto in finale, vince l’Avezzano ultima modifica: 2018-07-03T12:21:37+00:00 da Redazione