“Sulle rotte di Gabriele D’Annunzio”: a Pescara la presentazione del libro

cartolinaPESCARA – questa mattina presso la sala Consilare del Comune di Pescara alle ore 11,00 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del volume di Eugenio Sirolli, ideatore di Fly Story, “Sulle rotte di Gabriele d’Annunzio” edito dalla casa editrice Menabò, pubblicato in occasione delle Celebrazioni per il Centenario del Primo Volo di Gabriele d’Annunzio.

La presentazione del libro, che si svolgerà sabato 19 settembre alle ore 20,30 presso l’Auditorium De Cecco, sarà preceduta nella mattinata dalla presentazione del “Gemellaggio fra luoghi e città dannunziane” e quindi dall’incontro delle delegazioni dei comuni coinvolti: Comune di Pescara e Provincia di Pescara, Comuni di Montichiari, Brescia, Gardone Riviera, Casale Monferrato, Provincia di Brescia.

In serata alle ore 21,30 l’attrice Daniela Musini accomapagnerà la lettura dei passi del libro Sulle rotte di Gabriele d’Annunzio, con declamazione di testi dannunziani sul volo insieme alle note del pianista Michele Di Toro.

“Sulle rotte di Gabriele D’Annunzio”: a Pescara la presentazione del libro ultima modifica: 2009-09-16T00:14:06+00:00 da Direttore